PALAZZINA A TRE PIANI
Il nuovo complesso residenziale a Terni in Via dell’Arringo è altamente innovativo, elegante e raffinato e si inserisce perfettamente nel contesto, completando e riqualificando quello che è uno dei quartieri più antichi e di pregio del centro storico, il quartiere Duomo.
Gli appartamenti sono situati in un edificio con caratteristiche architettoniche e qualitative tipiche di un edificio in Classe A, con una facciata dai colori classici con elementi di marmo e una tradizionale copertura in coppi su struttura in legno.
Un alto pregio del fabbricato è costituito dal fatto che il percorso pedonale per l’ingresso del condominio insistente su Via Aminale avverrà tramite un chiostro d’epoca, restaurato con materiali lapidei di grande valore storico ed un giardino d’inverno.
Un ulteriore valore aggiunto è dato dalla comodità dell’ascensore condominiale che collega i piani ad i garages situati al piano seminterrato ed accessibili da Via dell’Arringo.
Le soluzioni ai piani terra sono caratterizzate da incantevoli portici che si affacciano sui giardini privati.
I prestigiosi appartamenti al primo ed al secondo piano, beneficiano oltre che di deliziosi terrazzi da vivere come veri e propri spazi all’aperto, anche dei sottotetti in legno con travi a vista che rendono unico e caratteristico ciascun appartamento.
Un complesso elegante, caratterizzato da solo 6 unità abitative, con la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze con una vasta scelta di materiali e finiture di pregio.