PALAZZINA A TRE PIANI
Il nuovo complesso residenziale di Rieti in Via G. C. Costanzi è altamente innovativo e si inserisce perfettamente nel contesto elegante e raffinato di uno dei quartieri residenziali di maggior pregio, a ridosso del centro storico di Rieti.
Gli appartamenti sono situati in una residenza con caratteristiche architettoniche e qualitative tipiche di un edificio in Classe A, con una facciata in gres ceramico porcellanato dai colori vivaci e una tradizionale copertura con tegole piane alla francese su struttura in legno.
Un ulteriore valore aggiunto è dato dalla comodità dell’ascensore condominiale che collega i garages al piano interrato, fino al sottotetto.
Le soluzioni ai piani terra sono caratterizzate da spaziosi portici che si affacciano sui grandi giardini condominiali.
I prestigiosi appartamenti al primo piano beneficiano di bellissimi terrazzi coperti, da vivere come veri e propri spazi all’aperto.
I due attici sono dotati di grandissimi terrazzi (146 mq), in parte semicoperti, che rendono gli appartamenti unici sia per la luce, che per l’esposizione, il panorama e la vivibilità all’aperto.
Un complesso elegante, caratterizzato da solo 8 unità abitative, con la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze con una vasta scelta di materiali e finiture di pregio.
Un altro importante elemento, che costituisce certamente un valore aggiunto all’acquisto di una abitazione in questo complesso di Via Costanzi a Rieti, è la presenza di spazi verdi grazie alla presenza nelle vicinanze di un ampio parco comunale con percorsi pedonali e ciclabili lungo tutta la sponda cittadina del fiume Velino.
In una società sempre più schiacciata dai ritmi di vita frenetici, è importante avere a disposizione un’oasi per trascorrere il proprio tempo libero e potersi recare, allo stesso tempo, in centro a piedi.